giovedì, ottobre 23

Masigo appare la seconda volta

Tornai alla grotta, mi pare si chiamasse Buco del piombo e dintorni, sentiero 7, Cai boy mai.

Lui era già li ad aspettarmi con le sue ali spiegate come un manuale di Linux, difficile da capire e da gestire. Mi aspettavo un miracolo. In cielo apparvero mille icone splendenti e cliccabili da mouse.

Quando tornai in paese mi portarono dal prete e dal medico due figure denunciabili tutti i giorni e mi misero sottocura. Volevano salvare la mia anima, ma io, pian piano, mi spegnevo senza riuscire a fare il pieno e il petrolio aumentava sempre più di prezzo, finchè un grafico di borsa disse "Compra ACSM Como e tratterai nel business dei rifiuti". Poi tutto sparì e io sono ancora qui con la differenziata, 5 contenitori diversi, che quasi metto in frigor al posto degli yogurt e delle uova cat. A jumbo.

Pace eterna

Nessun commento: